• Italian
  • English
  • fimet bellezza a portata di mano

    Storia della società

    La Fimet maniglie nasce nel 1986 per servire principalmente il mercato tedesco.

    Grazie all’impegno della famiglia Bianchi, si è costantemente sviluppata fino ad arrivare, ad oggi, a servire oltre 20 mercati.

    La prototipazione e lo studio di nuovi modelli di maniglie adatte a soddisfare le esigenze dei clienti presenti nei diversi mercati serviti è testimoniata dalla vasta gamma di coordinati, che sono prodotti nel rispetto ambientale e con materiali di prima qualità.

    L’impegno volto alla ricerca di soluzioni tecniche mirate a rispondere ai requisiti dei nostri clienti sono garanzia di fornitura di prodotti di qualità superiore.

    Flessibilità e professionalità sono due vocaboli che da oltre 25 anni fanno parte del nostro quotidiano.

    Vittore e i suoi figli si impegnano infatti ad offrire ai clienti soluzioni mirate per qualsiasi problema tecnico e cercano di facilitare il marketing dei prodotti attraverso lo studio di promozioni personalizzate, imballaggi ed espositori che ben si adattino ad ogni tipo di esigenza.

    Il carattere familiare dell’azienda è infatti il suo punto di forza “Non ci limitiamo a produrre maniglie, ne curiamo ogni aspetto, dalla ideazione fino alla finitura, siamo orgogliosi di rappresentare il Made in Italy.”

    Di recente abbiamo ottenuto la certificazione classe 3 e classe 4 presso l’istituto IFT di Rosenheim e quella antifuoco presso l’IBS per aiutare i ns. clienti a commercializzare una gamma completa sotto tutti i punti di vista.

    Brand Evolutions